San Pantaleo periferia ampia villa indipendente

750.000 €
230 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
V000348
Città
Olbia
Categoria
Villa
Locali
8
Posti auto
5
Mq Giardino
11000
mq Terrazzo
64
Classe energetica
A1
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Campagna
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Possibilità
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Cucinotto
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Aria
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a muro, Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda, Zanzariere
A pochi km dal centro di San Pantaleo, ampia villa tipo stazzo in ottime condizioni.
L'immobile si sviluppa su unico livello la zona residenziale, nel piano seminterrato ampia taverna.

La zona residenziale è disposta e si accede all'ingresso da una veranda coperta , proseguendo troviamo un grande soggiorno pranzo e cucina separata con dispensa, proseguiamo nella zona salotto con camino, un piccolo soppalco, una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale.

Dal corridoio si arriva alle altre due camere matrimoniali con armadi a muro e bagno ( entrambi finestrati con doccia) .

Nella parte esterna con accesso dal soggiorno, troviamo una grande veranda coperta ideale per colazioni, pranzi e cene con vista sulle montagne tipiche della zona di San Pantaleo.

Nella parte sottostante si accede da una scala alla grande taverna/cantina con doppio ingresso. La villa dispone di camino, climatizzatori caldo/freddo, pozzo.
La villa circondata da circa mq. 11.000 di terreno con varie tipo di vegetazione tipiche della zona, ginepri, lecci, mirto e tante altre varie tipiche piante, gode di una ampia vista aperta sulle montagne rocciose caratteristiche della rinomata località di San Pantaleo.

Possibilità di realizzare una piscina, ideale per chi ama la tranquillità che può dare solo la natura che la circonda e la meraviglia del tramonto.

La sua posizione su strada privata , a pochi km da San Pantaleo con le sue caratteristiche che tutti conoscono, e del suo mercato settimanale. A pochi km dall'aeroporto e porto di Olbia, e le rinomate spiagge della Costa Smeralda.

Mappa

san Pantaleo , Olbia (SS)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference