Immobiliare Eurodomus

Via Roma, 21/H
07026 Olbia SS

T. 0789 623663
E. info@eurodomusimmobiliare.it
W. www.eurodomusimmobiliare.it

P.IVA 01854940903

OLBIA - Villa
Codice V000441
Prezzo 500.000 €
Classe energetica G
Camere 4
Bagni 3
Posti auto/Box 1
Metri quadri 350
Locali 11
Stato Immobile Da Ristrutturare
Grado Signorile
Posizione Collina
Panorama Vista Mare
Orientamento Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi 4
Giardino Privato
Arredi Non Arredato
Tipo Soggiorno Doppio
Tipo Cucina Cucinotto
Riscaldamento No

DESCRIZIONE:

Questa soluzione di casa indipendente di 350 mq si trova nel comune di Olbia, precisamente a Porto Istana, una delle zone più esclusive e rinomate della zona . La proprietà è composta da 11 vani, tra cui un salone-soggiorno, cucina, ripostigli, 4 camere da letto e 3 bagni, ampie terrazze scoperte, solarium, garantendo così spazio e comfort per tutta la famiglia. Inoltre, è presente un box auto per proteggere il proprio veicolo in maniera sicura.

La villa si presenta completamente da ristrutturare . Gli ambienti sono distribuiti, garantendo privacy ogni stanza. La posizione strategica della casa offre una vista mozzafiato sul mare cristallino e sulle bellissime spiagge di Porto Istana, regalando momenti di relax e serenità.

La proprietà è classificata in classe energetica G. Il prezzo di vendita è di 500.000 EUR, rendendo questa casa un'ottima opportunità per chi desidera realizzare anche una bifamiliare. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita guidata.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.
Qr Code